ULTIMO AGGIORNAMENTO : [data_ultimo_articolo]
27.3 C
Napoli
[code_snippet id=1029 format]
[live_label]

Napoli, PIetro Ioia: ‘Sarò sempre a disposizione di chiunque vuole conoscere la realtà delle carceri’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Pietro Ioia, rompe il silenzio e replica alle critica sulla sua nomina a Garante dei detenuti napoletani. Lo fa con un post sulla sua seguita pagina facebook sulla quale in questi giorni ha ricevuto moltissimi commenti di stima e di solidarietà. “La mia nomina a garante dei diritti delle persone detenute napoletane è la dimostrazione che chi affronta la sua condanna e fa un percorso riabilitativo può diventare un aiuto per chi non ha voce, ed è inoltre un esempio concreto di rispetto della nostra costituzione. Ventidue anni di carcere mi hanno fatto comprendere bene quali sono i problemi che deve quotidianamente affrontare chi all’interno di quelle mura ci deve stare o ci lavora.
Alle critiche che ho ricevuto rispondo solo dicendo che sarò sempre a disposizione di chiunque voglia venire con me a conoscere e soprattutto aiutare le realtà penitenziarie napoletane”, ha scritto Ioia.

[riproduzione_riservata]
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 12 Dicembre 2019 - 07:11
[fonte_combinata]
[leggi_anche title="Leggi anche" posts="18" cat="" tag="" related="1" exclude_current="1" bg="#FF004B0C" accent="#FF006E"]
[code_snippet id=28 name="Nativery" format shortcodes]
[bottone_commenti_wp]
[code_snippet id=81 name="Native 0" format shortcodes]
facebook

Ultim'ora

[today_posts_stories_unique]
[articoli_oggi]
[code_snippet id=31 php]
IN PRIMO PIANO
App Sinfonia Desktop
[code_snippet id=990 name="podcast per home…" format shortcodes]
[code_snippet id=111 shortcodes]
[code_snippet id=166]
[code_snippet id=32 format shortcodes name="Native 2"]