Quartieri Napoli

Napoli, il piazzale dinanzi l’ingresso del Pronto Soccorso del Loreto Mare è invaso dalle auto dei parcheggiatori abusivi

Condivid

“Continua la vergogna dei parcheggiatori abusivi che operano all’esterno dell’ospedale Loreto Mare. Strafottenza e massimizzazione del profitto illecito sono le loro prerogative. Lo testimonia l’ultimo video che ci è stato inviato, che mostra come gli estorsori della sosta si siano di fatto impadroniti del piazzale su cui affaccia l’ingresso del Pronto Soccorso dell’ospedale. Uno spazio che è occupato da automobili posizionate alla rinfusa, con una sola ratio: fare quanti più soldi possibile. I veicoli vengono posizionati anche dinanzi alle isole spartitraffico e in seconda fila”. La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e dal conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “Tale situazione – proseguono Borrelli e Simioli – costituisce un problema serio per quanto riguarda l’accesso delle ambulanze o dei mezzi privati al Pronto Soccorso. In caso di trasporto di un paziente in codice rosso, bisognoso di cure immediate, sussiste un rischio concreto che i mezzi si blocchino all’interno del piazzale, o che siano costretti a fare manovra. Abbiamo dunque segnalato il problema alla polizia municipale, chiedendo di attivarsi quanto prima”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione