AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
8.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
8.5 C
Napoli

Napoli, dopo mesi in arrivo gli stipendi per le guardie giurate del gruppo Secur

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Da mesi senza stipendi ora i dipendenti del gruppo Secur vedono un barlume di speranza con l’arrivo delle festività nataiize.
“Ancora una volta l’ associazione nazionale guardie particolari giurate attraverso il proprio rappresentante nazionale legale avvocato Angelo della Pietra raggiunge un grande risultato sociale nella controversia delle guardie particolari giurate Ex Sipro ora gruppo Secur”, fa sapere Giuseppe Alviti leader storico Agpg. Nei giorni scorsi infatti  una nutrita rappresentanza di lavoratori si è rivolta all’associazione guardie giurate particolari  per far valere i propri diritti e l’ intera organizzazione si è mossa nei propri limiti ma spazi giuridici per sanare l’ annoso problema. E così ieri sera il Gruppo Secur attraverso un comunicato stampa ufficiale ha annunciato che avrebbe nell’immediatezza convocato le parti sociali per sanare i debiti pregressi in prospettiva anche di una riorganizzare del gruppo intero in modo di garantire stabilità e tranquillità a tutti gli operatori.
A tal riguardo il Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti ha dichiarato: “Ancora una volta abbiamo dimostrato che quando c’ è onestà intellettuale da entrambe le parti , quelle sociali e datoriali, avendo piena intenzione di adoperarsi per il bene di tutti i risultati si ottengono come spesso ripeto in questa macelleria sociale che purtroppo è diventata la vigilanza privata dobbiamo affermare la certezza del diritto contro la arroganza del potere “.

LEGGI ANCHE

Terremoto nel Salernitano, paura nella notte: scossa di magnitudo 4.5 a Montecorice

di Sebastiano Vangone 21 Febbraio 2026 - 02:17 02:17

Eventi come questo riaccendono inevitabilmente una delle discussioni più accese della sismologia: è davvero possibile prevedere i terremoti?

La questione dei cosiddetti precursori sismici — cioè variazioni anomale di parametri fisici o chimici prima di un forte terremoto — è studiata da decenni ma non ha ancora portato a metodi affidabili di previsione.

Continua a leggere

Superenalotto, numeri che fanno sognare: sette 5 accendono la serata e il jackpot vola oltre i 124 milioni

di Redazione 20 Febbraio 2026 - 21:32 21:32

Ancora una volta l’attesa ha tenuto milioni di giocatori con il fiato sospeso fino all’ultimo numero. L’estrazione di oggi del SuperEnalotto non regala il colpo da favola, quello capace di cambiare una vita in pochi secondi, ma distribuisce comunque vincite importanti e soprattutto rilancia la caccia al jackpot, che continua a crescere raggiungendo una cifra capace di alimentare sogni e strategie: 124,4 milioni di euro in palio nel prossimo concorso.

Nessun “6” e nessun “5+1”, dunque, ma la fortuna non è rimasta a guardare. Sono infatti sette i fortunati giocatori che hanno centrato il “5”, portando a casa ciascuno 20.349,09 euro, una vincita significativa che dimostra ancora una volta come anche senza il premio massimo il concorso riesca a regalare soddisfazioni concrete.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA