Venerdì 6 dicembre alle ore 10,30, nella sala convegni del centro orafo ‘Il Tarì’ di Marcianise, avrà luogo la cerimonia di sottoscrizione del protocollo d’intesa tra il Ministero della Giustizia (Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria) e il Consorzio Asi Caserta. Oggetto della collaborazione, lo sviluppo e l’attuazione di progetti di lavoro di pubblica utilità e reinserimento sociale in favore delle persone detenute.
I lavori avranno inizio con i saluti del presidente del Tarì, Vincenzo Giannotti, del commissario prefettizio al Comune di Marcianise Michele Lastella, del sindaco di Alfonso Golia e di Caserta Carlo Marino. Seguiranno gli interventi del presidente del Consorzio Asi Caserta Raffaela Pignetti, del presidente del Tribunale di Sorveglianza di Adriana Pangia e, quindi, le conclusioni del capo del Dipartimento Amministrazione Penitenziaria Francesco Basentini. I lavori saranno moderati dal presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli.

LEGGI ANCHE  Oroscopo di oggi la giornata segno per segno

 Gustavo Gentile


M5S: ‘Chiediamo l’apertura dell’ospedale Santissima Annunziata per la cura dei malati da Coronavirus del Vallo di Diano e zone limitrofe’

Notizia precedente

Napoli, dopo mesi in arrivo gli stipendi per le guardie giurate del gruppo Secur

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..

Commenti

I Commenti sono chiusi