Fuorigrotta bagarini scatenati. Preso di mira lo storico circo Lidia Togni in via giochi del Mediterraneo. Lo spettacolare circo di Vinicio Togni in preda a bagarini che vessano per strada famiglie e adolescenti che si recano a guardare gli spettacoli.
Addirittura vengono chiesti dai bagarini anche 35 euro per un biglietto sugli spalti sebbene acquistandolo legalmente alle casse del circo costi molto meno.
Il proprietario del circo che si dichiara impotente difronte a questo fenomeno che ha più volte invano segnalato invita l’utenza a fare attenzione ed acquistare i biglietti esclusivamente alle casse dove tra l’altro costano molto di meno e non si rischiano problemi. Infatti comprare da un bagarino un biglietto pagandolo anche 35 euro può creare molti problemi all’incauto acquirente che in buona fede comunque acquista un ticket non valido, rischia di non entrare nel circo o addirittura di essere denunciato. Pertanto si invita a prestare attenzione.
All’interno del circo comunque lo spettacolo è di altissimo livello con star internazionali che si esibiscono tra un pubblico caloroso. Giocolieri, trapezzisti, verticalisti, danzatrici, clowns, artisti vari infiammano il pubblico. Come sempre poi non poteva mancare da tradizione l’esibizione di Vinicio Togni storico domatore, con i suoi magnifici esemplari di leoni bianchi e con la sua cavalleria. Uno spettacolo di altissimo livello.
All’uscita sempre fissa però la presenza di bagarini già pronti per vessare gli spettatori dell’orario successivo.
Giorgio Kontovas
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto