Cronaca Nera

Napoli, avevano chiesto il pizzo a un imprenditore: arrestati in tre

Condivid

Stamattina, personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione a una ordinanza di applicazione di misura cautelare personale, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, nei confronti di Pietro Izzo, nato a Napoli il 26.5.1966, Renato Esposito, nato a Napoli il 2.10.1963 e Antonio Arena, nato a Napoli il 20.4.1970, indagati per tentata estorsione aggravata dalle modalità mafiose.
Le indagini, coordinate dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, hanno permesso di acquisire elementi indiziari in ordine a un tentativo di estorsione posto in essere dai destinatari del provvedimento cautelare in pregiudizio di operatori commerciali del settore della distribuzione.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione