Primo Piano

Muore a 18 anni giovane calciatore napoletano in forza al Casarano

Condivid

E’ morto a soli 18 anni Raffaele Santagata, difensore napoletano di Melito in forza al Casarano dove era approdato all’inizio di questa stagione dalla Sangiustese. Il giovane era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Sono stati i due club a dare la notizia della scomparsa del terzino sinistro, ricoverato da alcune settimane in ospedale a Napoli dopo aver subito un intervento chirurgico. Ricordo e commozione espressa anche dalla Lega Dilettanti attraverso un tweet del presidente Cosimo Sibilia “E’ un giorno terribile per tutto il calcio italiano e per la Lega Dilettanti. Raffaele Santagata, che aveva vestito la maglia delle nostre Rappresentative, ci ha lasciati, a soli 18 anni. Un abbraccio e le condoglianze alla sua famiglia, giocherai sempre con noi”.
” Il mondo del calcio pugliese e dilettantistico è in lutto per la scomparsa del giovane calciatore del Casarano che da qualche giorno era ricoverato in condizioni critiche. Indossava la maglia dei rosso-azzurri da poco tempo, lo aveva fatto a cominciare dall’estate scorsa quando venne prelevato dalla Sangiustese. Terzino sinistro di origini napoletane, aveva iniziato la carriera nell’Arci Scampia”, si legge sulle pagine social del calcio pugliese.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione