Muore a 18 anni giovane calciatore napoletano in forza al Casarano

E’ morto a soli 18 anni Raffaele Santagata, difensore napoletano di Melito in forza al Casarano dove era approdato all’inizio di questa stagione dalla Sangiustese. Il giovane era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Sono stati i due club a dare la notizia della scomparsa del terzino sinistro, ricoverato da alcune settimane in ospedale […]

google news

E’ morto a soli 18 anni Raffaele Santagata, difensore napoletano di Melito in forza al Casarano dove era approdato all’inizio di questa stagione dalla Sangiustese. Il giovane era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Sono stati i due club a dare la notizia della scomparsa del terzino sinistro, ricoverato da alcune settimane in ospedale a Napoli dopo aver subito un intervento chirurgico. Ricordo e commozione espressa anche dalla Lega Dilettanti attraverso un tweet del presidente Cosimo Sibilia “E’ un giorno terribile per tutto il calcio italiano e per la Lega Dilettanti. Raffaele Santagata, che aveva vestito la maglia delle nostre Rappresentative, ci ha lasciati, a soli 18 anni. Un abbraccio e le condoglianze alla sua famiglia, giocherai sempre con noi”.
” Il mondo del calcio pugliese e dilettantistico è in lutto per la scomparsa del giovane calciatore del Casarano che da qualche giorno era ricoverato in condizioni critiche. Indossava la maglia dei rosso-azzurri da poco tempo, lo aveva fatto a cominciare dall’estate scorsa quando venne prelevato dalla Sangiustese. Terzino sinistro di origini napoletane, aveva iniziato la carriera nell’Arci Scampia”, si legge sulle pagine social del calcio pugliese.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

In arrivo il bonus ristorazione, pasticcerie e gelaterie 2022

Maria Antonietta Aquino, responsabile dei servizi alle imprese della Confesercenti provinciale di Salerno: “Permetterà di rinnovare il proprio parco macchine e di migliorare la produttività”

Assegno unico e universale: in arrivo i conguagli INPS per i figli con disabilità

Dal 1° marzo 2022 e fino al 28 febbraio 2023 l’ INPS riconosce un importo pari a 175 euro mensile per l’assegno unico e universale ai nuclei familiari con figli con disabilità.

‘Antonio Ghirelli. Il mestiere più bello del mondo’, un saggio per celebrare il compianto giornalista

Questo libro ripercorre la straordinaria carriera del giornalista Antonio Ghirellii, dal dopoguerra alla democratizzazione del Paese, dallo sport alla politica.

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Toro fortunati oggi

Le previsioni dello zodiaco per oggi 2 ottobre

IN PRIMO PIANO

Pubblicita