Napoli e Provincia

Melito, aveva mezzo chilo di droga in casa: arrestato 28enne

Condivid

Nascondeva complessivamente 491 grammi di droga già pronti per la rivendita. A finire in manette per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Vincenzo Maraglino, 28enne di Melito già noto alle forze dell’ordine.
i carabinieri della sezione operativa di Marano l’hanno notato mentre richiudeva a chiave la porta di un magazzino ricavato in un lotto del “rione 219”. Sorpreso dall’arrivo dei militari, Maraglino è stato perquisito. Nel suo marsupio 49 dosi di marijuana, 22 dosi di cocaina e 75 di crack per complessivi 147 grammi di stupefacenti già confezionati.
All’interno del magazzino, in una scatola di scarpe, altri 344 grammi di droga: 144 dosi di marijuana, 11 di cocaina e 150 di crack. Maraglino è ora in carcere in attesa di giudizio.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione