Il mal di trasferta per la Juve Stabia continua: a Chiavari la Virtus Entella vince 2 a 0 con reti Di De Luca ed Eramo. Passi indietro per le Vespe soprattutto dal punto di vista del gioco e delle occasioni da gol create. La salvezza passa anche da punti importanti in trasferta, ma la squadra di Caserta questo piccolo particolare ancora non lo ha capito.
Primo tempo giocato su buoni ritmi tra le due compagini, chiuso sull’1 a 0 per i padroni di casa grazie alle di Giuseppe De Luca, bravo a battere Russo in uscita.
La prestazione delle Vespe, fino alla rete di subito, è stata buona: propositivi in fase offensiva gli uomini di Caserta, attenti in fase difensiva e buon filtro a centrocampo. Poi una clamorosa disattenzione difensiva di Germoni ha regalato il vantaggio alla Virtus Entella.
Se nella prima frazione i gialloblu’ hanno tentato di giocarsela ad armi pari, nel secondo tempo la squadra di Caserta non è praticamente scesa in campo. L’Entella ha sfiorato il raddoppio in almeno sei occasioni, in particolare con Schenetti, il quale calcia a colpo sicuro ma Vitiello ha salvato la sfera sulla linea.
Dopo un vero e proprio assedio, i padroni di casa trovano il gol del 2 a 0 con Eramo. Sconfitta meritata per la Juve Stabia, che torna a Castellammare con diversi punti interrogativi. La prossima partita con il Frosinone sarà importante per capire cosa questa squadra vorrà fare da grande.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto