Salerno e Provincia

Due giovani al pronto soccorso dopo lite alla festa di addio al celibato

Condivid

San Pietro al Tanagro. Due giovani di 26 anni sono rimasti feriti dopo una lite scoppiata nella notte nei pressi del parcheggio di un locale.
I ragazzi, di Lauria, avevano partecipato ai festeggiamenti per un addio al celibato. Entrambi, dopo la zuffa per futili motivi, sono stati accompagnati presso il Pronto Soccorso del “Luigi Curto” di Polla. Uno dei due ha riportato delle fratture al volto e poi ha deciso di recarsi in ospedale a Potenza.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione