Salerno. Sembra che non ci siano più dubbi sulla morte della donna trovata in casa sua con la gola tagliata: gli investigatori sostengono che si tratti di suicidio. La tragedia è avvenuta nella tarda serata di giovedì e a lanciare l’allarme fu il marito che la trovò priva di vita appena rientrato.
La donna ha lasciato un biglietto prima di compiere l’estremo gesto. La 40enne è deceduta nel suo appartamento sito in via San Leonardo a Salerno, nello stesso edificio dove abita anche suo padre. Il suo cadavere era in camera da letto.
I sanitari del 118, una volta giunti sul posto, hanno riscontrato che la 40enne aveva anche altre ferite da coltello sul resto del corpo. I carabinieri continuano a indagare per cercare di ricostruire gli ultimi istanti di vita della donna. Stando alle prime ricostruzione, pare che soffrisse di depressione, una malattia di cui ha donna ha parlato anche brevemente parlato anche nel biglietto lasciato prima di morire.
Di recente l’attore e regista Sergio Assisi ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un messaggio… Leggi tutto
Sdraio blu con il logo del Comune, ombrelloni che fanno ombra alla città e una… Leggi tutto
Roma. "Le Mici (Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali) sono patologie caratterizzate da un'infiammazione cronica della parete… Leggi tutto
Orta di Atella - Il giornalista, Mario De Michele, è stato arrestato in flagranza di… Leggi tutto
Battipaglia – Momenti di tensione a Battipaglia, dove un uomo di 52 anni si è… Leggi tutto
Napoli – Non si ferma l’azione della Polizia di Stato nel contrasto allo spaccio di… Leggi tutto