Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Afragola

Blitz contro il clan Moccia, il questore Giuliano: ‘La lotta alla camorra resta la priorità delle priorità’

Pubblicato

in

Post di agenti inneggianti al Duce o alla morte di Carola Rakete


“Un’operazione molto importante, perché ha permesso di documentare una pressione estorsiva diffusa nei territori di Casoria ed Afragola, finalizzata tra le altre cose al sostegno ai sodali detenuti, meccanismo tipico delle organizzazioni mafiose. La lotta alla camorra resta la priorità delle priorità”. Queste le dichiarazioni del , Alessandro Giuliano, in relazione al blitz di Afragola.

Continua a leggere
Pubblicità

Afragola

Afragola, trasportava rifiuti senza autorizzazione: denunciato 53enne

Pubblicato

in

Afragola, trasportava rifiuti senza autorizzazione : denunciato 53enne.

I Carabinieri della stazione di Afragola – nell’ambito dei servizio disposti dal comando provinciale di Napoli volti al contrasto dei reati di natura ambientale – hanno denunciato per attività di gestione di rifiuti non autorizzata un 53enne del posto.
I militari dell’arma hanno notato l’uomo in via San Marco a bordo del suo furgone ed hanno deciso di controllarlo. Il 53enne trasportava dei rifiuti di vario genere senza alcuna autorizzazione prevista. L’uomo non ha fornito alcuna spiegazione rispetto al suo comportamento incivile.
Durante i controlli dei carabinieri nelle vie cittadine, è stato rinvenuto e sequestrato anche un autocarro – risultato rubato il 9 settembre scorso in Parete – abbandonato in corso meridionale e colmo di rifiuti. I servizi continueranno nei prossimi giorni

Continua a leggere



Afragola

Afragola, ruba 11 trapani e li nasconde nello zaino: arrestato 33enne

Pubblicato

in

Afragola, ruba 11 trapani e li nasconde nello zaino: arrestato 33enne

I carabinieri della stazione di Arpino di Casoria hanno arrestato Umberto di Chiara, 33enne di Afragola già noto alle forze dell’ordine. Aveva appena commesso – all’interno di un noto maxi-store di arredamento di Afragola – il furto di 11 trapani/avvitatori. Li aveva nascosti in uno zaino e aveva poi attraversato la barriera delle casse. Il personale di vigilanza ha notato il suo movimento e ha allertato i carabinieri.

Intervenuti poco dopo, i militari hanno arrestato il 33enne. La merce, del valore di circa 240 euro, è stata restituita all’attività commerciale mentre Di Chiara è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

 

Continua a leggere



Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità

DALLA HOME

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?