Si è messa in moto la macchina organizzativa in vista della XXI edizione del ‘Mercatino di Natale’ a San Potito Sannitico. Anche quest’anno la Pro Loco, con il patrocinio dell’amministrazione comunale capitanata dal sindaco Francesco Imperadore, ha deciso di rinnovare uno degli appuntamenti tipici del periodo festivo del comprensorio.
Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il programma completo della manifestazione che si svolgerà nel weekend tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. Si potrà gustare il famoso ‘turcinello’, dolce caratteristico preparato con l’antica ricetta locale.
La manifestazione prevederà la presenza di numerosi stand di artigiani del territorio che proporranno manufatti particolari con l’intenzione di valorizzare le tipicità del territorio.
Il mercatino si terrà nel centro storico del borgo ed in particolare in zona Formose. Per l’occasione sarà aperto anche il piano terra dello storico Palazzo Filangieri de Candida Gonzaga, edificio risalente al XVII secolo. Le eredi della nobile famiglia Sissi e Ivonne Filangieri hanno gentilmente concesso la location di famiglia. Un’occasione imperdibile per visitare uno dei posti più paeseggisticamente affascinanti della provincia di Terra di Lavoro
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto