Cronaca Nera

Torre del Greco, sullo scooter con due sacchi con 14 chili di cannabis: preso 27enne, caccia al complice

Condivid

Torre del Greco. I carabinieri della Sezione Radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Vittorio Gargiulo, 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era in sella ad uno scooter insieme ad un complice e quando ha notato la pattuglia è fuggito ad alta velocità. Quando è stato raggiunto, Gargiulo stringeva due grossi sacchi di plastica all’interno dei quali i carabinieri hanno trovato quasi 15 chili di piante di cannabis indica. Arrestato, il 27enne è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
Continuano le ricerche del complice sfuggito alla cattura e anche per stabilire dove aveva prelevato la droga e a chi era diretta.


Articolo pubblicato il giorno 15 Novembre 2019 - 09:09
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castellammare, armi e droga tra le grotte dei Monti Lattari

Gragnano- È partita la terza fase dell’operazione “Continuum Bellum”, condotta dai Carabinieri della compagnia di… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 14:22

Federalimentare: Italia indietro su trasformazione tecnologica

Il foodtech poco più di 100 mln Roma. La trasformazione tecnologica della filiera agroalimentare in… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 14:15

Caserta, Comune sciolto per infiltrazioni mafiose: “Assenza di legalità” nell’amministrazione Marino

Caserta - Il Comune di Caserta è stato sciolto per infiltrazioni camorristiche. La decisione, ufficializzata… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 14:08

Dal 16 al 21 maggio il MAGGIO DEI MONUMENTI infiamma la Municipalità 7 di Napoli con il programma artistico Voci e Volti della Settima

Napoli si risveglia in un'esplosione di cultura dimenticata, con la Municipalità 7 che irrompe sulla… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 13:55

Sinner incontra Papa Leone XIV: “Giochiamo?” e il Pontefice scherza: “Qui meglio di no”

Città del Vaticano – Jannik Sinner, numero 1 del tennis mondiale, è stato ricevuto stamane… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 13:42

IANEZ presenta GHIACCIO: il nuovo singolo è accompagnato dal videoclip generato in AI

In un mondo che macina vite umane come ingranaggi difettosi, valutando le persone solo per… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 13:38