I finanzieri del GICO di Bari e gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Foggia, dalle prime luci dell’alba, stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Bari, nei confronti di 24 soggetti, a seguito di indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari. Ingenti sequestri di beni in collaborazione con lo SCICO delle Fiamme Gialle.
Tifoseria violenta, altri due Daspo per l’assalto in autostrada ai fan dell’Avellino
Bari – Non si ferma il lavoro di bonifica della Digos barese sulle frange violente del tifo organizzato. A distanza di oltre due anni dai fatti, la Polizia di Stato ha identificato altri due soggetti coinvolti nell'aggressione ai danni di un gruppo di sostenitori dell'Avellino, avvenuta il 12 novembre 2023 lungo la autostrada. Quel giorno,…
Bari, il mistero nel cielo: meteorite o qualcos’altro? Quando la realtà sembra uscita da un film
Quello che è successo a Bari, nella zona di Casamassima (o comunque nell’area segnalata dai video circolati in rete), ha acceso in poche ore una curiosità enorme. Un boato improvviso, un lampo nel cielo e poi quel rumore secco che ha fatto pensare subito a una cosa sola: un meteorite. O, più precisamente, un bolide,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti