Ieri una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Nola, durante i servizi di controllo delle attività di autoriparazione e di autolavaggio, finalizzati al contrasto dei reati di ricettazione di veicoli o parti di essi provento di furto, hanno scoperto presso un capannone coperto di circa 300 mq a Pollena Trocchia un elevato quantitativo di pneumatici, circa 780 quintali, laddove la capienza consentita del locale prevedeva 50 quintali.
Gli agenti hanno verificato che il deposito era privo di certificazione Prevenzione incendi (CPI) e per tale motivo il titolare è stato denunciato all’A.G. competente mentre sono in corso accertamenti sulla provenienza dei pneumatici.
Inoltre, nell’ ambito della stessa attività e nella medesima località, è stata scoperta un’attività di gommista abusivo, collaterale a quella di autolavaggio e officina meccanica. Per tale motivo, tutte le attrezzature sono state sottoposte a sequestro ai fini della confisca.
Napoli– E' a casa dalla tarda serata di ieri il 30enne Leonardo Grimaldi residente nel… Leggi tutto
Napoli – Ancora un episodio di violenza legata all’occupazione abusiva di case popolari a Napoli.… Leggi tutto
Buones Aires - La ricerca di giustizia per la morte di Diego Armando Maradona, avvenuta… Leggi tutto
Napoli– Un colpo durissimo al cybercrime in Campania. La Polizia di Stato ha concluso un'operazione… Leggi tutto
Napoli– L'ombra dei dazi di Donald Trump si allunga minacciosa sull'economia campana, minacciando di imporre… Leggi tutto
Buone notizie da Ventimiglia e un sospiro di sollievo per i familiari e i soccorritori:Allan… Leggi tutto