AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 08:07
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 08:07
13.4 C
Napoli

Sarno, l’imam ‘anti Isis’ espulso dal territorio italiano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’finito dietro le sbarre del carcere di Salerno, Dernati Larbi, l’ex imam di Sarno, già rimpatriato nel suo paese d’origine lo scorso mese di marzo. Il 33enne clandestino è stato bloccato dagli agenti in borghese del commissariato di polizia di Sarno nella stazione centrale. Ha cercato di fuggire ma è stato prontamente fermato.Il 21 ottobre scorso era riuscito a sfuggire ad un controllo dei carabinieri presso la stazione di Cava de’ Tirreni facendo perdere le sue tracce. Il 19 febbraio, invece, era stato colpito da un decreto di espulsione emesso dal Questore di Salerno. La sua latitante, però, è finita nella giornata di ieri.

LEGGI ANCHE

Ercolano, rapinato mentre fa jogging vicino agli Scavi

di Rosaria Federico 19 Febbraio 2026 - 08:07 08:07

All'alba, quando le prime luci illuminano gli antichi Scavi di Ercolano e Corso Resina è ancora semideserto, un uomo di 59 anni della zona correva tranquillo con gli auricolari nelle orecchie, godendosi il jogging mattutino. Un momento di relax trasformato in incubo: un giovane del posto, Francesco Scognamiglio, 24 anni, già noto alle forze dell'ordine,…

Continua a leggere

Ponticelli, pizzo da 50mila euro al ristoratore: arrestato Vincenzo Valentino ‘o veloce

di Giuseppe Del Gaudio 19 Febbraio 2026 - 07:02 07:02

Napoli  -  «Tu sai chi comanda a Ponticelli. Se non lo sai tu, lo sa tuo padre». Parole pesanti, pronunciate con la sicurezza tipica di chi si muove nei contesti della criminalità organizzata e accompagnate, secondo gli investigatori, da una richiesta estorsiva da capogiro: 50mila euro in cambio della tranquillità. Con questa accusa i carabinieri…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA