Napoli e Provincia

Rubò soldi e cellulare a un’anziana: preso 33enne di Acerra

Condivid

Ad Acerra i militari del Comando Stazione Carabinieri di Cancello hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa, in data 5 novembre 2019, dal Giudice dell’Indagini Preliminari presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della  Procura della Repubblica, nei confronti di Cristoforo Sodano di 33 anni perché ritenuto responsabile del delitto di rapina pluriaggravata, consumata nel pomeriggio del 25 luglio 2019.
In particolare, il predetto si rendeva autore del violento impossessamento della somma di euro 105 e di un telefonino cellulare ai danni di una donna ultrasettantacinquenne. Le indagini, dirette dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, attuate mediante le acquisizioni delle immagini dei sistemi di sorveglianza presenti sul territorio nonché perquisizioni ed acquisizione dei tabulati telefonici, hanno consentito di identificare il responsabile. Nel medesimo procedimento risultano, altresì, due indagati per il reato di ricettazione del telefono cellulare sottratto alla vittima.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione