AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 11:38
13.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 11:38
13.1 C
Napoli

Pozzuoli: condanna unanime delle forze politiche alle festa per i boss

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Le forze politiche e i movimenti della città di Pozzuoli unitamente esprimono il massimo disprezzo per quanto accaduto nei "600 alloggi", quartiere situato in una frazione di Monterusciello. Festeggiare il ritorno dal cacercere di membri di clan camorristici è un episodio vergognoso e inaccettabile che deve essere condannato con fermezza e determinazione da tutta la collettività.

Per garantire il futuro e la crescita culturale e sociale della nostra città è assolutamente necessario prendere le distanze non solo da chi ha sempre vissuto nell'illegalità ma anche da coloro che senza alcun imbarazzo manifestano il proprio assenso attraverso la diffusione di video e scenate festose minando la credibilità e il decoro di una città intera.

Infine ringraziamo le forze dell'ordine, che ormai da anni svolgono a Pozzuoli un importante lavoro a difesa della legalità e della sicurezza di migliaia di cittadini onesti e delle proprie famiglie, ed auspichiamo una maggiore presenza di uomini per le attività di controllo sul territorio, per ostacolare qualsiasi forma di attività criminale.

Pozzuoli non è una città di camorra, e non dovrà mai esserlo!

Articolo pubblicato il 4 Novembre 2019 - 14:20 - Redazione Cronaca
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dalla Campania, segui Cronache della Campania anche su Google News e non perderti gli aggiornamenti in tempo reale.
Seguici su Google News

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…