AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 07:50
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 07:50
9.3 C
Napoli

Padre, madre e neonata morti in un incidente stradale: indagati per omicidio un 19enne napoletano e un 53enne della ex Jugoslavia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un'intera famiglia distrutta in un incidente stradale sull'A13 nel tratto tra Bologna Interporto e Altedo in direzione Padova: indagati per omicidio stradale un 19enne napoletano e un 53enne originario della ex Jugoslavia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Sono madre, padre e figlia di pochi mesi le tre vittime del grave incidente che si è verificato sull'A13, la notte scorsa e in cui sono rimasti coinvolti un camper, un'auto e un pullman. Sul posto è intervenuta la polizia stradale. Sono indagati per omicidio stradale i conducenti dei due veicoli che hanno tamponato il camper a bordo del quale viaggiava la famiglia rimasta uccisa. Alla guida dell'utilitaria, una Ford Fiesta, un 19enne di Napoli neopatentato (ha conseguito la patente a maggio), mentre il conducente del pullman è un 53enne originario dell'ex Jugoslavia, residente in Italia. A entrambi la Polstrada di Altedo che ha eseguito i rilievi ha cautelativamente ritirato la patente. I due sono tra i feriti dell'incidente, nessuno in gravi condizioni, e in ospedale sono stati sottoposti ai test per accertare l'eventuale assunzione di alcol o droga. Secondo una prima ricostruzione, l'incidente sarebbe stato innescato dal conducente della Fiesta che, per motivi da chiarire, ha tamponato il Fiat Ducato adibito a camper che lo precedeva. L'utilitaria è finita fuori strada, mentre il Ducato dopo una sbandata e l'urto contro il newjersey si è capovolto in mezzo alla carreggiata ed è stato preso in pieno dal pullman.

Articolo pubblicato il 2 Novembre 2019 - 10:41 - Redazione

Notizie del giorno

  • 07:50

  • 07:34

  • 06:41

  • 06:24

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!