Non lo hanno visto arrivare al lavoro, come tutte le mattine. Allora alcuni colleghi si sono recati nel palazzo dove abita bussando alla porta della camera, ma senza avere risposta. Preoccupati, sono riusciti ad aprire, trovandolo morto. Tragedia ieri mattina introno alle 7,30 nel centro di Altopascio, in un immobile sul viale Europa, all’altezza della rotonda.
Antonio Pezzolani, per tutti Tonino, 50 anni, originario di Sala Consilina, in provincia di Salerno, era ormai privo di vita. La morte lo ha sorpreso nel sonno. L’operaio, dipendente della Avr, da tempo era impegnato con i compagni alla messa in opera delle barriere fonoassorbenti e anti rumore sull’autostrada, proprio all’altezza del casello della cittadina del Tau.
Avevano tutti un luogo dove dormire e dove riposare nelle ore libere. Secondo un primo esame, il decesso sarebbe naturale e, al netto degli accertamenti che dovranno essere comunque eseguiti, l’ipotesi più probabile sembra quella di un infarto fulminante. Un mesto corteo si è avvicinato al luogo dove si è verificato il dramma. In città era conosciuto, quasi adottato, per la sua gentilezza e per la sua bontà. Al bar e all’edicola Regoli di piazza Croce era di casa, sorridente e sempre pronto ad aiutare il prossimo.
Cesa – Un nuovo, drammatico episodio di violenza familiare scuote la comunità di Cesa, in… Leggi tutto
Un'operazione antidroga dei Carabinieri di Ischia ha portato all'arresto di un giovane pusher. Un 20enne,… Leggi tutto
Si rinnova il tradizionale appuntamento di fine estate con Dino De Angelis, artista lucano, narratore… Leggi tutto
Villaricca – Un audace scippo in pieno giorno ma una incauta via di fuga si… Leggi tutto
La mozzarella in carrozza è uno di quei piatti che sanno di casa, di tradizione… Leggi tutto
Dopo una grande trasformazione del brand sotto l’ombrello di Turkish Airlines, AJet raggiunge 34 Paesi… Leggi tutto