Napoli e Provincia

Nola, Palma Campania, Caviano: i carabinieri sanzionano parcheggiatori fuori dai cimiteri

Condivid

Anche durante le festività del primo novembre e di quelle in onore dei defunti sono proseguiti da parte dei carabinieri del comando provinciale di Napoli i servizi di contrasto ai parcheggiatori abusivi.

A Saviano ne è stato denunciato uno, un 43enne di Nola già noto alle forze dell’ordine. i carabinieri della stazione di Saviano stavano redigendo un verbale nei suoi confronti in quanto lo avevano sorpreso ad esercitare l’attività abusiva e lui ha dato generalità false: oltre alla contravvenzione è scattata quindi la denuncia per falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico e falsa attestazione sulle proprie generalità a un pubblico ufficiale.

A saviano ma anche nei pressi dei cimiteri di Nola e Palma Campania i carabinieri hanno sanzionato altri 8 guardamacchine abusivi elevando a ognuno sanzioni al codice della strada per 771 euro arrivando quindi a un totale di 6.168 euro.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione