Napoli e Provincia

Nola, Palma Campania, Caviano: i carabinieri sanzionano parcheggiatori fuori dai cimiteri

Condivid

Anche durante le festività del primo novembre e di quelle in onore dei defunti sono proseguiti da parte dei carabinieri del comando provinciale di Napoli i servizi di contrasto ai parcheggiatori abusivi.

A Saviano ne è stato denunciato uno, un 43enne di Nola già noto alle forze dell’ordine. i carabinieri della stazione di Saviano stavano redigendo un verbale nei suoi confronti in quanto lo avevano sorpreso ad esercitare l’attività abusiva e lui ha dato generalità false: oltre alla contravvenzione è scattata quindi la denuncia per falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico e falsa attestazione sulle proprie generalità a un pubblico ufficiale.

A saviano ma anche nei pressi dei cimiteri di Nola e Palma Campania i carabinieri hanno sanzionato altri 8 guardamacchine abusivi elevando a ognuno sanzioni al codice della strada per 771 euro arrivando quindi a un totale di 6.168 euro.


Articolo pubblicato il giorno 3 Novembre 2019 - 12:59
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Afragola, scandalo sessuale in convento: in 8 verso il processo

Afragola  - La Procura di Napoli Nord ha chiuso l'inchiesta preliminare sul caso che lo… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 09:45

Il Principe Alberto di Monaco giovedì in visita a Pompei

Pompei– Il Principe Alberto II di Monaco sarà in visita a Pompei giovedì 15 maggio,… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 08:55

Torre del Greco, droga e armi in cantina: arrestato 37enne

Un 37enne incensurato di Torre del Greco è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 08:36

False cittadinanze, otto arresti nell’area Nord di Napoli: coinvolti anche funzionari pubblici

Napoli – Otto misure cautelari, tra cui un arresto in carcere e sette ai domiciliari,… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 07:30

Napoli, bimbo di 9 anni sfreccia su mini-moto 100cc in zona pedonale: denunciati i genitori

Napoli - Un bambino di soli 9 anni è stato sorpreso dai Carabinieri della Compagnia… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 07:01