Politica Campania

Navigator Campania, de Magistris: ‘471 ragazzi appesi al capriccio di chi si crede il padrone di santa Lucia’

Condivid

“Quello dei navigator è uno scandalo, una pagina vergognosa sulla pelle di ragazzi laureati, persone che comunque vanno a svolgere un lavoro precario. In tutte le altre regioni lavorano, qui abbiamo 471 persone appese al capriccio di quello che si crede il padrone di Santa Lucia, del palazzo della Regione Campania”. Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ai microfoni di Mariù Adamo in una intervista realizzata per Mattina 9, il morning show in onda su Canale 9 – 7 Gold.

“Si gioca sulla pelle delle persone, non si capisce se per capriccio, per dispetto o perché si vuole cercare un tornaconto politico. Noi – ha concluso de Magistris – abbiamo indicato la strada, abbiamo detto al Governo che se la Regione continua così il Comune è pronto con la sua rete di partenariato”.


Articolo pubblicato il giorno 11 Novembre 2019 - 17:32
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

Napoli, esplosione nel locale delle cucine del ristorante “’A Figlia d’’o Marenaro”: una donna gravemente ferita

Napoli– Momenti di paura oggi pomeriggio a Napoli, dove una violenta esplosione si è verificata… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:04

Truffa delle “candele magiche”: arrestata finta maga

Prometteva guarigioni miracolose con candele "magiche", ma per i carabinieri era solo una truffatrice. Una… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:00

Campania, crollano i focolai di brucellosi: -74% in cinque anni

Caserta – Brucellosi in netta ritirata in Campania: il numero di capi bufalini sieropositivi abbattuti… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 19:50

Falsi condoni edilizi ad Avellino: indagati 6 dipendenti comunali

Avellino – Sei dipendenti del Comune di Avellino sono finiti nel registro degli indagati della… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 19:39