Politica Napoli

Napoli. Nino Daniele non è più assessore, le sue dichiarazioni

Condivid

Napoli. Dopo il rimpasto in Giunta voluto dal sindaco De Magistris l’oramai ex assessore Nino Daniele dichiara: “Ringrazio il Sindaco per avermi dato la possibilità di svolgere un compito di enorme prestigio e responsabilità in una delle capitali culturali del Mondo. Ringrazio le splendide ragazze del mio staff competenti, infaticabili, pazienti e creative. La mia segreteria e tutto il personale della Direzione Cultura e Turismo.
Non tocca a me giudicare del mio lavoro.
Ho però il diritto di rivendicare di averlo svolto con dignità, onore e di imparzialità e nell’esclusivo interesse di Napoli che amo.
Ringrazio tutti i miei colleghi ed amici di Giunta di questi anni ed i Consiglieri Comunali per la loro sensibilità verso i problemi che afferivano alle mie deleghe.
Auguri di buon lavoro ai nuovi Assessori.
Grazie ai tantissimi che, nonostante i miei limiti, hanno generosamente offerto collaborazione e impegno”.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico