Quartieri Napoli

Napoli, controlli nella Movida dei Decumani: multe per oltre 9mila euro

Condivid

Napoli. Nelle serate dell’1 e del 2 novembre gli agenti del Commissariato Decumani e del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, con il supporto di personale della Polizia Locale e della A.S.L. , hanno eseguito un servizio straordinario di controllo nelle zone della “movida” del centro storico, tra via Marinis, via Candelora, Largo San Giovanni Maggiore a Pignatelli e via Banchi Nuovi.
Nel corso dell’attività sono state irrogate sanzioni amministrative per oltre 9000 euro nei confronti di 6 esercizi pubblici della zona per inosservanza delle prescrizioni relative all’orario di chiusura e di vendita e somministrazione delle bevande alcoliche.
Sono state identificate 59 persone di cui 15 con precedenti di polizia; controllati 20 veicoli ed elevate 84 contravvenzioni al codice della strada per divieto di sosta.
Inoltre, i poliziotti hanno denunciato 4 persone sorprese ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo ai quali è stato anche notificato l’ordine di allontanamento.


Articolo pubblicato il giorno 3 Novembre 2019 - 12:53
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello United

Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:47

Superenalotto, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi: tutte le quote

 Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:35

Ricoverata in ospedale l’influencer Federica Russo de “Il mio viaggio a Napoli”

Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:28

Bracciante muore per malore nel Casertano, indaga la Procura

Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:18

Alto Calore, processo bis per i corsi “fantasma”: 4 imputati a giudizio

Avellino– Torna sotto i riflettori  il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:08

Napoli, a Palazzo Reale i ragazzi degli IPM in concerto con i rapper

Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 20:57