Quartieri Napoli

Napoli, controlli nella Movida dei Decumani: multe per oltre 9mila euro

Condivid

Napoli. Nelle serate dell’1 e del 2 novembre gli agenti del Commissariato Decumani e del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, con il supporto di personale della Polizia Locale e della A.S.L. , hanno eseguito un servizio straordinario di controllo nelle zone della “movida” del centro storico, tra via Marinis, via Candelora, Largo San Giovanni Maggiore a Pignatelli e via Banchi Nuovi.
Nel corso dell’attività sono state irrogate sanzioni amministrative per oltre 9000 euro nei confronti di 6 esercizi pubblici della zona per inosservanza delle prescrizioni relative all’orario di chiusura e di vendita e somministrazione delle bevande alcoliche.
Sono state identificate 59 persone di cui 15 con precedenti di polizia; controllati 20 veicoli ed elevate 84 contravvenzioni al codice della strada per divieto di sosta.
Inoltre, i poliziotti hanno denunciato 4 persone sorprese ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo ai quali è stato anche notificato l’ordine di allontanamento.


Articolo pubblicato il giorno 3 Novembre 2019 - 12:53

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Tragedia del Faito, recuperata la “testa fusa”: nuova svolta nelle indagini

Castellammare - È stata recuperata dagli inquirenti la testa fusa, il dispositivo che collega la… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 21:59

De Maria, il detenuto suicida al Duomo, voleva la semilibertà

Milano - Emanuele De Maria, il 35enne di origine napoletana che si è tolto la… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 20:40

Benevento, nasce la “Città metropolitana del Sannio”: firmato il protocollo tra 16 Comuni

Un patto per lo sviluppo del territorio è stato siglato oggi a Palazzo Mosti, dove… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 20:33

Campania, De Luca attacca: “No ai ciucci al comando”. Tensione con Conte su Fico

Napoli – Alta tensione nel centrosinistra campano per la scelta del candidato alla guida della… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 20:26

Napoli, targa in memoria del giornalista Fabio Postiglione al Tribunale

Una targa dedicata a Fabio Postiglione, giornalista scomparso a 44 anni in un tragico incidente… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 20:19

Cerreto Sannita, maltrattamenti in casa albergo: aperto il processo a carico di quattro operatori socio-sanitari

È iniziato dinanzi al Collegio B del Tribunale di Benevento, presieduto dal giudice Rotili, il… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 20:12