Quartieri Napoli

Napoli, controlli della polizia nella Movida di Chiaia: sorpresi tre parcheggiatori abusivi

Condivid

Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando, con il supporto delle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nel corso del quale hanno controllato 22 autoveicoli e  10 motoveicoli; hanno identificato  37 persone di cui 17 con precedenti di polizia  e 22 persone sottoposte a misure cautelari.
Durante l’attività  tre persone sono state sorprese  ad esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore e sono state sanzionate ai sensi dell’art. 7 co. 15 bis del Codice della Strada. Due di esse sono state denunciate poiché destinatarie di Dacur (divieto di accesso alle aree urbane)  in quanto trovate  nelle aree loro interdette, mente nei confronti della terza  è scattato l’ordine di allontanamento.
Inoltre, nelle adiacenze di uno stabile in vico Caricatoio, nascosto in una tubatura, è stato rinvenuto  un involucro di plastica a chiusura ermetica, contenente 8 grammi di cocaina.
Infine, i poliziotti sono intervenuti in un locale in via Gradini Nobile in cui vi era un numero di persone superiore a quello previsto dalla licenza di agibilità; il titolare è stato denunciato per violazione delle prescrizioni in materia di prevenzione incendi e per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo.


Articolo pubblicato il giorno 23 Novembre 2019 - 18:27
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta: 22enne arrestato con 200 grammi di cocaina e un ordigno esplosivo

Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:39

Napoli, Piazza Garibaldi: tre arresti in 24 ore per armi, droga e contrabbando

Tre persone sono state arrestate nelle ultime 24 ore dalla Polizia di Stato nella zona… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:30

Il nuovo Papa è l’americano Prevost: ha scelto di chiamarsi Leone XIV

Il nuovo Papa è il nord americano Robert Prevost, un nome che riecheggia novità e… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:22

Napoli, si denuda in via Foria: arrestato 60enne  marocchino

Un 60enne di origine marocchina, con precedenti penali, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:21

Due docenti della Federico II nominati accademici della Crusca

NAPOLI – L’Accademia della Crusca accoglie tra i suoi membri due eccellenze dell’Università Federico II… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:12

Napoli, donna arrestata al Pallonetto: dovrà scontare oltre 5 anni per reati contro il patrimonio

Napoli - La Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di determinazione di pene concorrenti… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:10