ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Settembre 2025 - 16:12
26.7 C
Napoli

Napoli, aveva una serra in casa con 103 piante di cannabis: arrestato 53enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno eseguito un controllo in un appartamento di via Poggio dei Mari. Nell’abitazione i poliziotti hanno trovato un uomo che aveva allestito nel sottotetto una serra per la coltivazione di marijuana ed hanno rinvenuto  103 vasi con piante di canapa indiana, da quelle appena germogliate fino a quelle di oltre un metro di altezza, materiale per la coltivazione, fertilizzanti, lampade ed umidificatori.
Inoltre, è stato accertato che il locale sottotetto era alimentato elettricamente da un cavo abusivamente collegato con la pubblica illuminazione.
A.C., 53enne napoletano,  è stato arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e furto aggravato di energia elettrica.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 24 Novembre 2019 - 15:43
facebook

IN PRIMO PIANO
App Sinfonia Desktop

Podcast

  • Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

    Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

    Clicca per aprire il player

  • Soldato napoletano aggredisce uomo su un bus a Rimini e i social si scatenano

    Soldato napoletano aggredisce uomo su un bus a Rimini e i social si scatenano

    Clicca per aprire il player

Vedi tutti gli episodi su Spreaker

Ultime Notizie