Calcio Napoli

Napoli, Ancelotti erige la diga a centrocampo con un 3-5-2. LE FORMAZIONI

Condivid

 Il Napoli torna in campo in Champions e lo fa nella tana dei Campioni d’Europa del Liverpool. Una gara che, nonostante tutto, potrebbe portare la qualificazione anticipata agli Ottavi agli azzurri di Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo vara una formazione di contenimento ed erige una diga a centrocampo escludendo Callejon e portando a centrocampo Mario Rui e Di Lorenzo insieme con Allan, Zielinki e Fabian Ruiz. Difesa a tre davanti a Meret con Maksimovic, Manolas e Koulibaly. In attacco infine Lozano e Mertens.

LE FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Mané, Firmino, Salah. All.: Klopp. 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Di Lorenzo, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Mertens, Lozano. All.:

 Ancelotti. 

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa)


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione