Napoli, Ancelotti erige la diga a centrocampo con un 3-5-2. LE FORMAZIONI

SULLO STESSO ARGOMENTO

 Il Napoli torna in campo in Champions e lo fa nella tana dei Campioni d’Europa del Liverpool. Una gara che, nonostante tutto, potrebbe portare la qualificazione anticipata agli Ottavi agli azzurri di Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo vara una formazione di contenimento ed erige una diga a centrocampo escludendo Callejon e portando a centrocampo Mario Rui e Di Lorenzo insieme con Allan, Zielinki e Fabian Ruiz. Difesa a tre davanti a Meret con Maksimovic, Manolas e Koulibaly. In attacco infine Lozano e Mertens.

PUBBLICITA

LE FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Mané, Firmino, Salah. All.: Klopp. 



    NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Di Lorenzo, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Mertens, Lozano. All.: Ancelotti. 

    ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa)

    Guardia di Finanza e Squadra mobile di Roma hanno arrestato Salvatore Migliorino

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...