AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 21:40
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 21:40
16.3 C
Napoli

Le Pagelle del Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Meret 6 - Viene battuto dal dischetto, ma nonostante tante occasioni per gli austriaci non è chiamato a tanti interventi.

Di Lorenzo 7 - Concentrato, applicato, preciso in uscita difensiva. Nella ripresa si sgancia anche con maggiore frequenza e lascia l'avversario sul posto arrivando sul fondo con qualità e strapotere.

Maksimovic 5,5 - Diverse imprecisioni, qualche dormita sui calci d'angolo soprattutto nel primo tempo. Rispetto a Manolas, però, assicura un'uscita migliore dal portiere.

Koulibaly 5 - Come nelle ultime settimane, inserisce almeno tre stupidaggini all'interno della solita prova di strapotere fisico. Imperdonabile l'errore che manda il Salisburgo dal dischetto

Mario Rui 5 - Brutto primo tempo. Lontano dalla migliore forma, accompagna poco l'azione, soffre i duelli e spesso si ritrova fuori posizione e facilmente infilato (dal 45' Luperto 6 - Bloccato, dà sicuramente più solidità su quel lato)

Callejon 6 - Sulle ripartenze con grande intelligenza spesso ci mette una pezza, in fase di attiva aiuta lo sviluppo di gioco, coinvolge Di Lorenzo ma non riesce proprio ad incidere col cross e l'ultimo passaggio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

Zielinski 5,5 - Si sacrifica, non manca l'impegno, ma fatica a leggere le linee di passaggio e fare filtro.

Fabian 6 - Tanti, troppi errori in uscita. Fatica in non possesso. Viene fuori nella ripresa, quando cala l'intensità degli austriaci.

Insigne 6 - Partecipa ai tanti errori sotto porta sparacchiando tante occasioni invitanti facendo calare la valutazione di una bella prova. Per la qualità che dà

Mertens 6 - Non demerita, sacrificandosi anche in diversi recuperi che infiammano il San Paolo, ma non riesce ad incidere nelle azioni di rilievo. (dal 73' Milik sv - Un quarto d'ora in cui si vede solo per allargare il gioco, ma poco in area di rigore)

Lozano 7 - Funziona il suo attacco alla profondità, costringendo gli avversari ai cartellini per fermarlo. Sul primo tentativo il portiere si allunga, sul secondo dopo un bel movimento scarica il destro imparabile all'angolo (dall'86' Llorente 5 - Giusto il tempo per sprecare due ghiotte occasioni)

Articolo pubblicato il 5 Novembre 2019 - 23:13 - Redazione Cronaca
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti