La Juve Stabia, incredibilmente ha preso Marcel Buchel, centrocampista svincolato. L’ex Empoli era finito addirittura nel mirino della Roma per sopperire alle assenze a centrocampo, ma il ds Polito ha improvvisamente piazzato un colpo importante per la categoria. Buchel ha firmato pochi istanti un contratto annuale con le Vespe. Un tassello in più per mister Caserta, il quale potrà contare su un giocatore di grande esperienza a centrocampo, il settore del campo più bersagliato dalla critica in queste prime giornate di campionato. Di seguito la nota della società:
“Rendiamo noto che abbiamo raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Marcel Buchel, classe ’91.
Il calciatore austriaco, naturalizzato liechtensteinese, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del club svizzero San Gallo, ha vestito in serie A le maglie di F. C. Empoli e F. C. Hellas Verona, facendo registrare oltre 60 presenze con 2 reti all’attivo.
In serie cadetta ha vestito le maglie del Gubbio, Lanciano e F.C.Bologna, facendo registrare oltre 70 presenze con 5 reti all’attivo.
Queste le prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo : ” Sono molto contento di vestire la maglia della Juve Stabia. Ringrazio la società per la fiducia e sono convinto di dare una mano alla squadra”.
Marcel Buchel indosserà la maglia nr. 50 e si è aggregato alla squadra.
S. S. Juve Stabia
Si è presentato come un autorevole direttore di banca, ma in realtà era un truffatore… Leggi tutto
Per vincere uno scudetto non bastano i fuoriclasse, servono testa, gambe e fame. Lo sa… Leggi tutto
Napoli - Un uomo di 49 anni, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici,… Leggi tutto
Un uomo di 45 anni è stato accoltellato alla schiena questa mattina a Montoro, in… Leggi tutto
Arzano – Non ha resistito nemmeno qualche settimana ai domiciliari, reduce di un precedente arresto… Leggi tutto
Un brutale scippo a danno di un'ottantatreenne ha portato alla denuncia in stato di libertà… Leggi tutto