AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 09:55
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 09:55
18.3 C
Napoli

Juve Stabia, Allievi: "Felicissimo di essere tornato in campo"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel post derby si è presentato in sala stampa Nicholas Allievi, tornato in campo dopo tantissimo tempo ha disputato una grandissima parte. Queste le sue parole:

“Sono davvero felice di essere tornato. Ero reduce da un infortunio lungo e ora finalmente torno a disposizione della Juve Stabia. Mi dispiace per l’infortunio di Troest, spero non sia nulla di grave. La società della Juve Stabia mi ha fatto sempre sentire fiducia, mi sono stati vicini durante l’infortunio. Voglio ripagare la fiducia di tutti. É stata dura restare fuori nel clou dello scorso campionato, fortunatamente siamo riusciti a vincere il campionato. Ripeto, é stato difficile stare fuori ma credo mi abbia aiutato a crescere.

Sono soddisfatto della mia prestazione e di quella dei miei compagni. Sicuramente non sono al 100% ed ho bisogno di ritrovare il ritmo partita. Sono stato da marzo scorso e mi sento bene da circa un mesetto. Un po’ alla volta sicuramente migliorerò e tornerò a dare una mano alla Juve Stabia. Salernitana? É stato un derby teso e siamo felici di aver regalato una gioia ai tifosi della Juve Stabia. Loro sono una squadra forte e ci hanno messo in difficoltà. Lo sapevamo ma abbiamo studiato bene la partita e siamo riusciti a portarla a casa. Vincere un derby può dare tanta fiducia e mi auguro che ciò accada. Ora lavoreremo per la trasferta di Chiavari con l’Entella per dare continuità ai risultati positivi raccolti con Benevento e Salernitana. Siamo un gruppo forte e unito, remiamo tutti nella stessa direzione. Lavoriamo per conquistare la salvezza della Juve Stabia dopo lo splendido campionato della passata stagione. "

Articolo pubblicato il 23 Novembre 2019 - 18:38 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti