Torre Annunziata. Palazzo Fienga, bene sequestrato al clan Gionta a Torre Annunziata, sarà un presidio delle forze dell’ordine. Lo ha annunciato il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, nel corso della conferenza stampa tenuta al termine del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica a Napoli. “Lo Stato c’è ed è un segnale positivo poter assegnare un bene confiscato a un clan alle forze di polizia. C’è su questo unanime condivisione”, ha spiegato ancora il ministro dicendo che prima dell’assegnazione ci saranno indagini tecniche per verificare la praticabilità del progetto.
Palazzo Fienga, roccaforte del boss Valentino Gionta, è stato sgomberato alcuni anni fa. E’ stato al centro dello strapotere criminale della cosca oplontina, luogo di summit e nascondigli per i pericolosi latitanti della cosca.
Clan Gionta, palazzo Fienga diventa presidio delle forze di Polizia: l’annuncio del ministro Lamorgese
Dramma ad Acerra, Francesco Pio muore a 19 anni in ospedale: disposta l’autopsia
4 Agosto 2026
2
«Ci disarmiamo»: cellulari spenti come i narcos ed euro contati in auto. Tutti i dettagli del mercimonio politico a Castel Volturno
5 Agosto 2026
3
Il giallo di Costantino Russo tra segreti, rimorsi e domande senza risposta: perché non era video sorvegliato?
5 Agosto 2026
4
Morto in carcere per Costantino Russo: si era appena pentito. E’ il figlio del boss dei Casalesi Peppe o’ Padrino
4 Agosto 2026
5
Blitz di notte sulla spiaggia di Nerano: sequestrati i tavoli nel ristorante dei Vip
8 Agosto 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti