Cronache della Campania Logo
Gli era stato concesso un permesso premio di 7 giorni durante il quale sarebbe potuto rientrare nella sua abitazione di Napoli.
Ristretto presso la casa circondariale di Lanciano, Cosimo Migliore, 47enne contiguo al gruppo “Mallardo – Ricciardi” sta scontando una pena detentiva di 15 anni e 1 mese per i reati di rapina, estorsione, detenzione illegale di armi, tutti aggravati dal metodo e dalle modalità mafiose.
Sorpreso ad Arpino di Casoria – fuori dal comune di residenza e in violazione delle prescrizioni imposte dal permesso – Migliore è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e tradotto al carcere di Secondigliano.
Castellammare- E' festa grande al al Romeo Menti di Castellammare: la Juve Stabia va ai… Leggi tutto
Tutte le quote del concorso n.76 del SuperEnalotto/SuperStar SuperEnalotto: Punti 6: 0 vincite – €0,00… Leggi tutto
Napoli – Sfruttava i permessi per visite mediche per mettere a segno rapine. È questa… Leggi tutto
Alla luce del perdurare dello sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con tre scosse avvertite… Leggi tutto
Ecco i numeri vincenti del Lotto sulle dieci ruote più quella Nazionale: 🔹 BARI: 57… Leggi tutto
Aversa – Un infermiere è stato aggredito ieri sera da un detenuto nel carcere di… Leggi tutto