Salerno e Provincia

Battipaglia, Tir resta bloccato nel sottopassaggio troppo stretto

Condivid

Battipaglia. Un camion di grosse dimensioni è rimasto bloccato nel sottopassaggio di via Roma a Battipaglia. L’episodio si è verificato ieri sera e ha provocato disagi alla viabilità nella città della Piana del Sele. Il tir, dopo aver imboccato il sottopasso ed aver percorso alcuni metri, è stato costretto ad arrestare la sua corsa in quanto troppo alto. “Si avvisa la cittadinanza che il sottopasso non è percorribile da entrambi i tratti a seguito del blocco di un tir. Fino a nuovo avviso si consiglia di prendere strade alternative e di non procedere verso il sottopasso”, la comunicazione effettuata attraverso la sua pagina Facebook dalla Protezione Civile di Battipaglia, presente sul posto con le sue squadre per supportare i carabinieri per la viabilità.


Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2019 - 09:03

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Battipaglia

Ultime Notizie

Costumista morto, l’ipotesi choc: aggredito e ucciso

Napoli - Un’ombra inquietante si allunga sulla morte di Luca Canfora, il costumista del film… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 18:21

Femminicidio Martina Carbonaro, accertamenti sui capelli trovati nella mano della vittima

Afragola – Nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne brutalmente uccisa il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 17:29

Rapporto 2025: 3.400 aziende attive, in 2024: 2,7 mld valore aggiunto

Roma. Nel 2024, la filiera Ho.Re.Ca. Ha registrato 107,1 miliardi di fatturato (+23% rispetto al… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 17:02

Morto Vittorio Torino, fondatore di Canale 21 e pioniere della tv napoletana

Napoli - È scomparso all’età di 81 anni l’avvocato Vittorio Torino, figura di spicco del… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:51

Gesto meraviglioso di Politano e della moglie Alessandra dopo il matrimonio: il dono all’Ospedale Santobono

Matteo Politano e la sua neo-moglie Alessandra hanno deciso di trasformare il giorno più bello… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:35

Salerno, barca semiaffondata al largo del porto: salvi i quattro diportisti

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri al largo del porto di Salerno, dove… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:27