Al Festival del Cinema di Salerno, anteprima nazionale di ‘Vegetarian Party 2019’ con Pino Caruso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il documentario sui Vegetariani in Italia, in versione 2019, arriva stasera in sala in concorso al 73° Festival Internazionale del Cinema di Salerno.
Film di Cristiano Ceriello e prodotto da Cinema Distribuzione dedicato a Pino Caruso, scomparso quest’anno, uno dei vegetariani italiani più noti tra i personaggi famosi, ritorna in sala nella versione 2019 uno dei film-documentari italiani sul mondo vegetariano che ha avuto più successo nel nostro Paese.
LA TRAMA: Versione Integrale 2019 del Film Documentario “Vegetarian Party”. Dedicato a Pino Caruso scomparso nel 2019 e a 10 anni dalle riprese, si ripropone il viaggio in Italia alla ricerca di chi sono i vegetariani in Italia come Pino Caruso, Red Ronnie o Ivan Cattaneo. Tante cose sono cambiante alla scoperta di chi per motivi etici o salutistici sceglie ed a ha scelto da anni la via Veg.
Stasera Ore 22.00, Cinema San Demetrio, via Dalmazia n. 04, parte la proiezione con qualche attore ed il regista in sala. Pubblico che può partecipare sino ad esaurimento posti.


telegram

LIVE NEWS

Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
DALLA HOME

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE