Al Festival del Cinema di Salerno, anteprima nazionale di ‘Vegetarian Party 2019’ con Pino Caruso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il documentario sui Vegetariani in Italia, in versione 2019, arriva stasera in sala in concorso al 73° Festival Internazionale del Cinema di Salerno.
Film di Cristiano Ceriello e prodotto da Cinema Distribuzione dedicato a Pino Caruso, scomparso quest’anno, uno dei vegetariani italiani più noti tra i personaggi famosi, ritorna in sala nella versione 2019 uno dei film-documentari italiani sul mondo vegetariano che ha avuto più successo nel nostro Paese.
LA TRAMA: Versione Integrale 2019 del Film Documentario “Vegetarian Party”. Dedicato a Pino Caruso scomparso nel 2019 e a 10 anni dalle riprese, si ripropone il viaggio in Italia alla ricerca di chi sono i vegetariani in Italia come Pino Caruso, Red Ronnie o Ivan Cattaneo. Tante cose sono cambiante alla scoperta di chi per motivi etici o salutistici sceglie ed a ha scelto da anni la via Veg.
Stasera Ore 22.00, Cinema San Demetrio, via Dalmazia n. 04, parte la proiezione con qualche attore ed il regista in sala. Pubblico che può partecipare sino ad esaurimento posti.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO