Primo Piano

Tragedia sfiorata a Fuorigrotta, alla guida drogato, finisce sui tavolini di un bar: un ferito

Condivid

Un’auto contromano finita contro i tavolini di un bar ha provocato il ferimento di una persona. Il fatto è accaduto nel capoluogo partenopeo in via Giulio Cesare. La vettura è una Fiat Croma che ha poi terminato la sua corsa in viale Augusto, rovesciando tavolini di un bar. Il giovane alla guida, forse sotto effetto di stupefacenti, ha investito una persona e danneggiato alcune macchine in sosta in via Cavalleggeri d’Aosta, dove è stato fermato dai carabinieri. Il ferito non sarebbe in pericolo di vita ed è ricoverato in ospedale. L’uomo, 42 anni, di Civitavecchia ma residente a Napoli, è stato fermato dai Carabinieri del reparto radiomobile di Napoli sul vicino viale Cavalleggeri d’Aosta, dove pure aveva danneggiato altre automobili parcheggiate. In precedenza alcuni automobilisti avevano provato a fermarlo, senza riuscirci.


Articolo pubblicato il giorno 29 Ottobre 2019 - 21:32
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Napoli, ufficiale il rinnovo di Meret e la cessione di Rafa Marin

Doppio colpo per il Napoli oggi che annuncia il rinnovo del contratto del portiere Alex… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:19

Terra dei Fuochi: abbattuto palo con telecamere di sorveglianza

Villa Literno – Un atto intimidatorio, probabilmente organizzato, ha colpito il sistema di videosorveglianza installato… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:10

Napoli, successo in Piazza Cavour per l’evento con Di Costanzo e Foglia

Napoli – Gusto, emozione e inclusione hanno fatto da ingredienti principali dell’evento “In due è… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:00

Gianna Nannini, il tour europeo parte da Pompei

Pompei - Dopo l'elettrizzante anteprima al Circo Massimo di Roma, il "Sei nell'anima - Festival… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 14:50

Campania, allerta caldo della Protezione Civile per ondate di calore

Napoli– La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità per ondate… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 14:40

Aversa, rapina nella movida: arrestato giovane ucraino

Aversa– I Carabinieri della Stazione di Aversa hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 14:30