Nell’ambito del rafforzamento dell’attività di controllo del territorio in provincia di Salerno, negli scorsi giorni la Polizia di Stato ha effettuato nei comuni della fascia costiera a sud del capoluogo, una serie di controlli straordinari per la prevenzione dei reati in generale. L’attività è stata svolta, da pattuglie del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia con l’ausilio di personale della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania ed il supporto di pattuglie delle Polizie Locali.
Gli agenti hanno effettuato nr. 8 posti di controllo lungo la SS. 18, la SP. 175 Litoranea e l’Aversana che hanno portato all’identificazione di nr. 83 persone, di cui nr. 21 con a carico precedenti penali e nr. 9 stranieri, e nr. 54 tra veicoli e motoveicoli. Sono state elevate nr. 4 contravvenzioni al Codice della Strada. Venivano altresì eseguite nr. 2 perquisizioni e denunciato un cittadino ghanese ai sensi dell’art. 73 DPR 309/90 (possesso di sostanze stupefacenti).
Roma – Il sito Phica.eu, da anni attivo nella pubblicazione di immagini intime di donne… Leggi tutto
Un tempo meta di vacanze, oggi simbolo di abbandono e degrado. Località Stercolilli, a Mondragone,… Leggi tutto
Napoli – Vincenzo De Luca non abbassa i toni e, nel giorno dell’uscita del suo… Leggi tutto
I modelli di relazione tradizionali spesso si basano sull'idea di avere la stessa età o… Leggi tutto
Meta di Sorrento- Una comunità sotto shock, un'intera penisola attonita. Questa mattina, un'esplosione causata da… Leggi tutto
Trecase – Un duro colpo all’abusivismo edilizio è stato inferto nel comune di Trecase, in… Leggi tutto