Hanno esposto sulla loro attività il cartello “Qui non vendiamo più elettrodomestici Whirlpool” e lanciato l’hashtag #iononvendowhirlpool. E’ l’iniziativa dei titolari di un negozio di arredamenti a Mendicino, nel cosentino, ed e’ stata presa per solidarietà con i lavoratori dello stabilimento di Napoli. “Se la Whirpool non ha a cuore il destino di 400 nostri connazionali – afferma Michele, uno dei titolari del negozio – perché noi dovremmo avere a cuore l’azienda? Siamo liberi di proporre ai nostri clienti tanti elettrodomestici e in questo momento non riteniamo opportuno suggerire un’azienda che vuole delocalizzare la produzione mandando a casa 400 persone”. I titolari hanno anche invitato altri commercianti ad aderire all’iniziativa. “Non una guerra contro un colosso – ha aggiunto Michele – ma un segno evidente di solidarietà ai lavoratori, cittadini italiani che rischiano il licenziamento. Abbiamo deciso, in totale libertà, di congelare la Whirpool e ai nostri clienti proporremo altri prodotti”.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Un ambizioso traguardo per la Campania: il disinquinamento del fiume Sarno è vicino al completamento,… Leggi tutto
Orta di Atella – Il giornalista casertano Mario De Michele, arrestato lo scorso 1° luglio… Leggi tutto
I giochi d'azzardo hanno diversi indicatori a cui prestare attenzione al momento della scelta. Uno… Leggi tutto
Aveva tutto l’equipaggiamento di un corriere professionista, tranne una cosa: l’onestà. Un 53enne originario della… Leggi tutto
Caserta - “Non c’è più tempo: la politica agisca ora per fermare la strage di… Leggi tutto
Pompei – L’Anfiteatro di Pompei si prepara a vivere un altro capitolo indimenticabile della rassegna… Leggi tutto