Napoli, il pugno duro di Ancelotti: Insigne in tribuna a Genk

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lorenzo Insigne in tribuna. E’ questa la clamorosa decisione di Carlo Ancelotti nel rendere nota la formazione con cui il Napoli scenderà in campo a Genk, alle 19.00, nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Il tecnico azzurro recupera in difesa Manolas e Koulibaly, a centrocampo c’è Elmas con Zielinski in panchina. In attacco spazio a Lozano e Milik, con l’idolo di casa Mertens in panchina con Llorente. Per via della panchina corta in Champions, Insigne sarà costretto ad accomodarsi in tribuna. Questa la formazione del Napoli: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Elmas, Fabian; Lozano, Milik. A disp.: Ospina, Luperto, Malcuit, Zielinski, Younes, Mertens e Llorente. All. Ancelotti.

Quest'anno per la prima volta è stato premiato anche il miglior preparatore della Serie B femminile: ad aggiudicarsi il Cronometro d'argento è stato Pasquale Perna del Napoli.

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, Kvaratskhelia ancora a parte: verso il forfait contro l’Atalanta

Questa mattina, il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per l'importante sfida contro l'Atalanta prevista per sabato alle 12.30, valida per la trentesima giornata di Serie A. Sul campo 2 del centro sportivo, la squadra ha avviato la sessione con esercizi di attivazione, per poi proseguire con una partitina...