Stamattina i poliziotti del commissariato Dante sono intervenuti in via Gesù e Maria, all’interno di un terraneo, per una lite in famiglia tra due fratelli.
Gli agenti hanno accertato che una ragazza era stata malmenata per futili motivi dal fratello del suo fidanzato, e che quest’ultimo aveva reagito colpendo il fratello con due coltellate alla schiena.M.W. L.P. , capoverdiano 18enne, è stato dunque arrestato per tentato omicidio.
Napoli – C’è anche Eraldo Turi, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili… Leggi tutto
Napoli – Scoppia la protesta dei tassisti in piazza del Gesù, nel cuore del centro… Leggi tutto
Caserta – Un colpo di scena scuote il caso del 16enne pakistano arrestato lo scorso… Leggi tutto
Napoli – Non sarà solo una festa per i 70 anni di Enzo Avitabile, ma… Leggi tutto
Avellino – L’amministrazione comunale di Avellino mette in vendita 54 beni immobili di proprietà pubblica.… Leggi tutto
Pompei– La Villa dei Misteri, uno dei gioielli del Parco archeologico di Pompei, torna a… Leggi tutto