lino guanciale/foto archivio
Cominciate in primavera per le strade di Napoli, le riprese della fiction Rai dedicata all’amatissimo commissario Ricciardi e tratto dai romanzi dallo scrittore Maurizio De Giovanni, alcune scene saranno ambientate anche nella rinomata Villa Porfidia di Recale, in provincia di Caserta.
Le vicende del Commissario, che ha come peculiarità la percezione delle ultime sensazioni delle vittime di morte violenta (sia incidenti sia omicidi), il cui fantasma vede sul luogo del decesso in maniera via via più evanescente, si districheranno quindi anche nella nota Torre.
Molti degli attori che hanno preso parte alla nuova stagione, sono casertani: oltre a Lino Guanciale, che interpreta il commissario, ci sono Serena Iansiti (Livia); Maria Vera Ratti (Enrica); Antonio Milo (Maione); Enrico Ianniello (Dottor Bruno Modo); Fabrizia Sacchi (Lucia Maione); Nunzia Schiano (Rosa); Peppe Servillo (Don Pierino); Mario Pirrello (Garzo); Adriano Falivene (Bambinella); Massimo De Matteo (Padre Enrica); Susy Del Giudice (Madre Enrica) e Marco Palvetti (Falco). La messa in onda è prevista per il 2020 ma ancora non è stata stabilita una data precisa.
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto
Afragola - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto