Primo Piano

Circumvesuviana, di tutto e di più: anche il frigo viaggia senza biglietto

Condivid

Napoli. Chi pensava di aver visto tutto in questi anni durante i suoi interminabili e affollati viaggi in Circumvesuviana evidentemente si sbagliava perché dopo le bici e le bancarelle più strane ecco che arriva il trasporto di un frigorifero, naturalmente senza biglietto
“Ne abbiamo viste di tutte ormai sui mezzi pubblici ma trasportare un enorme frigorifero ancora non lo avevamo visto. Eppure oggi non si sa come ma un cittadino apparentemente straniero, forse di origine pakistana ha oltrepassato i tornelli, i controlli e ha caricato sul treno un enorme frigorifero”, è scritto sulla pagina Facebook “circumvesuviana, guida alle soppressione e ai misteri irrisolti” che ha diffuso la foto. E sono tanti i commenti sarcastici alla foto.

 Giorgio Kontovas


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione