Cronache della Campania Logo
Nella giornata di ieri, personale della Squadra Investigativa del Commissariato P.S. di Battipaglia, a seguito di pregresse e mirate attività, all’interno della locale villa comunale di via Domodossola, sottoponeva a controllo P. E. di anni 18 (maggiorenne) e un ragazzo di anni 17, entrambi del posto e con pregiudizi di polizia. Nella circostanza i due entrambi venivano sottoposti a perquisizione personale che consentiva di rinvenire sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di 11 grammi di droga suddivisa e già avvolte in carta cellophane, pronta per essere ceduta al dettaglio. Inoltre, il minore aveva la disponibilità di una somma di denaro che, per il valore nominale delle banconote, veniva ritenuta compendio dell’attività delinquenziale.
Per tali motivi, P. E. veniva arrestato ed associato alla Casa Circondariale di Fuorni – Salerno mentre il minore veniva deferito alla competente Procura della Repubblica.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto