AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 12:44
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 12:44
11.1 C
Napoli

Whirlpool, Palmeri: 'Ora può ripartire il confronto'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

NAPOLI.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica Campania
«Come ho sempre sostenuto, i tavoli di crisi vanno vissuti senza sosta, ricercando una soluzione, superando i personalismi» è quanto ha dichiarato l’assessore regionale al lavoro e alle risorse Sonia Palmeri.
«Nessuna delle parti – ha aggiunto l’assessore - può ancorarsi su proprie posizioni. L'obiettivo è unico: assicurare un futuro lavorativo ai dipendenti.
Ritrovare un clima di trattativa più disteso é fondamentale. Ora può ripartire il confronto, allargando il tavolo anche alla partecipazione di INVITALIA, l'agenzia preposta allo sviluppo d'impresa e all'attrazione di investimenti del Ministero dell'Economia.»

Articolo pubblicato il 30 Ottobre 2019 - 14:48 - Redazione Cronaca

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...