Cilentart Fest, al via la IV edizione dal 31 luglio all’11 agosto 2024

Un Viaggio tra Arte e Storia nei Borghi del...

San Giorgio, un cittadino fa ritrovare un’auto rubata

SULLO STESSO ARGOMENTO

San Giorgio a Cremano. Giorgio Contovas referente locale della Lega segnala ai Carabinieri un auto sospetta, forse rubata. Si reca sul posto, in via Marconi una pattuglia dei carabinieri della locale stazione ad appurare la fondatezza dell’informazione e realmente i militari verificano che l’auto risultava rubata il 28 agosto. Era pendente infatti una denuncia di furto sporta presso il locale commissariato di Ponticelli.
Il tutto nasce dalla segnalazione fatta da un cittadino Sangiorgese che per primo aveva messo un post su una pagina Facebook dove segnalava l’auto sospetta , tuttavia non avvisava prontamente le autorità e dopo poco forse per timore di avere problemi rimuoveva addirittura il post. Post che tuttavia non passava inosservato al referente Lega che ne dava prontamente comunicazione ai Carabinieri di San Giorgio a Cremano.
“Le segnalazioni sono importanti e i cittadini non devono avere timore di effettuare segnalazioni alle Forze dell’Ordine. Abbiamo su San Giorgio a Cremano vere eccellenze tra Polizia e Carabinieri. Appena ricevuta la segnalazione è partito tempestivamente il controllo dei Carabinieri che hanno potuto appurare la validità dell’informazione. Sono stato anche informato che l’auto è già stata riconsegnata al legittimo proprietario”. Così Giorgio Contovas referente locale della Lega.

PUBBLICITA
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE