AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
9 C
Napoli

Rubano le batterie da un ripetitore telefonico a Quarto: arrestati in tre

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno intercettato, in via Montagna Spaccata, un furgoncino con tre persone a bordo che, alla vista della volante, si è dato alla fuga. E’ iniziato un inseguimento che ha coinvolto anche le unità motomontate dei Nibbio e le volanti del Commissariato di Bagnoli fino a via Caracciolo dove il mezzo è stato bloccato.
I poliziotti hanno rinvenuto, all’interno del furgone, alcune batterie asportate poco prima da un ripetitore di via Segaetano a Quarto ed alcuni arnesi atti allo scasso.
Sono stati arrestati per furto aggravato Rosario Migliaccio, di 23 anni, Paolo Paciolla, di 43 anni, e Salvatore Montemurro, di 63 anni, quest’ultimo denunciato anche per violazione dell’obbligo di soggiorno.

LEGGI ANCHE

Quarto, 84enne schiacciato da albero mentre tagliava legna: salma sotto sequestro

di Gustavo Gentile 11 Febbraio 2026 - 22:46 22:46

Quarto  – Tragico incidente sul lavoro per Gennaro Sommella, 84 anni, pensionato flegreo: l'anziano è morto schiacciato da un albero che stava abbattendo per fare legna in un terreno agricolo di via Masullo. Il corpo è stato ritrovato ieri sera, dopo ore di vane ricerche. L'allarme e la scoperta L'uomo era uscito di casa nella…

Continua a leggere

Quarto ha visto un grave evento la notte del 14 gennaio, quando un camion utilizzato per il trasporto di alimenti è stato distrutto da un incendio, privando il proprietario Antonio Calabrese della sua principale fonte di reddito; ora, una gara di solidarietà online ha già raccolto quasi 9.000 euro. Quarto, camion dato alle fiamme nel…

Continua a leggere

Quarto, ladro tenta la fuga e precipita dalle scale: arrestato

di Federica Annunziata 22 Dicembre 2025 - 09:26 09:26

Nella notte di ieri a Quarto, un uomo di 50 anni di nazionalità georgiana ha tentato di introdursi in un appartamento in via Cimarosa, ma la fuga precipitosa attraverso le scale è terminata con una caduta che ha attirato l'attenzione dei Carabinieri, portando così al suo arresto per tentato furto. Quarto – Voleva essere un…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA