Cronaca Nera

Napoli, sparatoria in via Marina: ferito 30enne

Condivid

Napoli. Si torna a sparare a Napoli. E’ accaduto stamane poco prima delle 8 in via Marina. il ferito è Antonio Scognamiglio che stava transitando lungo la strada. Agli agenti della Polizia di Stato intervenuti ha raccontato che si trovava in via Acton a bordo di un’auto con amici quando, probabilmente per futili motivi, è nata una discussione accesa con gli occupanti di un’altra auto. Uno di questi ultimi avrebbe quindi estratto una pistola esplodendo un colpo che lo ha ferito alla gamba. Indaga la Polizia anche per accertare la veridicità della ricostruzione dei fatti fornita dal 31enne. L’uomo è stato centrato alla gamba sinistra. I pistoleri si sono subito dileguati in direzione centro città. Il ferito è stato trasportato al vicino ospedale Loreto Mare ed è stato giudicato guaribile in 20 giorni dai medici che lo hanno preso in cura. Il 30enne è ricoverato nel reparto chirurgia d’urgenza. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi e per interrogare il ferito. (carlo landolfi)


Articolo pubblicato il giorno 14 Settembre 2019 - 09:27

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Superenalotto, concorso del 6 maggio, Jackpot a 31,4 milioni. Tutte le quote

Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:56

Estrazioni Lotto e 10eLotto di sabato 10 maggio 2025

Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:40

Napoli, caos al Lido delle Monache: furto di cellulari e portafogli scatena tafferugli, interviene la Polizia

Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 19:17

Napoli, blitz antidroga: arrestati un uomo e una donna

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:58

L’intervista choc in tv del detenuto napoletano fuggitivo: “Il lavoro mi rende libero”

MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:30

Truffe agli anziani in tutta Italia, ai domiciliari la presunta “Capo”: Marica Mastroianni

Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:02