Napoli. “Siamo soddisfatti dello sgombero definitivo del bar-ristorante dell’ospedale San Giovanni Bosco, avvenuto nella mattinata di mercoledì. Durante le operazioni sono sopraggiunti gli oramai ex gestori dello spazio che hanno tentato di impedire la rimozione dei generi alimentari scaduti e delle suppellettili. Durante lo sgombero hanno urlato epiteti contro di me ma non mi faccio certo intimidire da soggetti del genere. Il solco è segnato, ora bisogna proseguire sulla strada della legalità. Per questa ragione mi complimento con l’Asl Napoli 1 che ha iniziato una vera e propria opera di pulizia all’interno dell’ospedale”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Il commissario straordinario Verdoliva, dopo aver messo alla porta i parcheggiatori abusivi dopo le nostre innumerevoli denunce, ha espulso dalla struttura anche coloro che, in maniera del tutto abusiva, gestivano un ristorante in modo illegale e senza pagare il fitto. Come noto il locale era stato chiuso dai Nas nell’autunno del 2018. Ora è stato definitivamente liberato. Una vittoria per noi, che abbiamo combattuto a lungo per ottenere questo risultato”.
Napoli, la mamma di Domenico: «Ora una fondazione in suo nome»
Napoli – “Mi hanno chiamata stanotte, verso le 4, dicendomi che la situazione stava peggiorando, perché la macchina, l’Ecmo, stava iniziando a rallentare. Sono rimasta fino all’ultimo, fino a quando si è spenta la macchina. Ed è finita”. Così Patrizia Mercolino, intervenendo a “Mi manda Rai Tre”, ha ripercorso le ore che hanno preceduto la…
Morte Domenico, l’inchiesta cambia volto: sei medici ora indagati per omicidio colposo
Cambia l’inchiesta della Procura di Napoli sulla morte del piccolo Domenico, il bambino trapiantato con all’ospedale Ospedale Monaldi, deceduto nelle prime ore di oggi dopo oltre due mesi di coma. Con il decesso del minore cambia infatti l’ipotesi di reato contestata ai sei sanitari già iscritti nel registro degli indagati — ai quali potrebbero aggiungersene…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti